สระว่ายน้ำกลางแจ้ง, เก้าอี้อาบแดดริมสระ

รีวิว โรงแรมฟุนตานา โนอา

โรงแรมฟุนตานา โนอา
68 Via Vittorio Emanuele III, Villanovaforru

รีวิว

7.0

ดี

คะแนน 10 - ดีเลิศ 3 จาก 16 รีวิว" "
คะแนน 8 - ดี 5 จาก 16 รีวิว" "
คะแนน 6 - พอใช้ 4 จาก 16 รีวิว" "
คะแนน 4 - แย่ 4 จาก 16 รีวิว" "
คะแนน 2 - แย่มาก 0 จาก 16 รีวิว" "

7.8/10

ความสะอาด

7.0/10

พนักงานและบริการ

4.8/10

สิ่งอำนวยความสะดวก

6.4/10

สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก

6.0/10

ความเป็นมิตรต่อสิ่งแวดล้อม

รีวิว

8/10 ดี

PIERGAVINO

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
0
เข้าพัก 1 คืน, สิงหาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Francisco

เข้าพัก 1 คืน, สิงหาคม 2023

8/10 ดี

andrea

เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2022

6/10 พอใช้

Brenda

เข้าพัก 1 คืน, มิถุนายน 2022

10/10 ดีเลิศ

Sabrina

เข้าพัก 1 คืน, พฤษภาคม 2022

8/10 ดี

Axel

เข้าพัก 1 คืน, มกราคม 2022

4/10 แย่

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางกับครอบครัวและเด็กเล็ก
ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Personeel spreken geen Engels. Jij moet altijd lang wachten voor dat een medewerker bij de receptie komt. Airco in de kamer was niet goed en buiten was boven 30 graden. Ontbijt is erg slecht en weinig keuze. Mijn vrouw bestelde eten en kreeg iets heel anders. Eenmaal dit doorgeven kregen we alleen sorry te horen klaar. Niks verder. Gehoorig kamers. In het dorp heb je geen andere keuze kwa eten dus jij moet met het eten van het hotel doen. Nooit meer. Enige plus punt is dat wij 1uur langer mochten uitchecken. Echter wij waren om 16 uur aangekomen en moesten ook bij 1 en 1/2 wachten voor onze kamer. Dus echt uitzondering was het niet om later uit te checken. Ik kom nooit meer hier.
เข้าพัก 1 คืน, สิงหาคม 2021

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

เข้าพัก 1 คืน, กรกฎาคม 2020

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางกับครอบครัว, เดินทางกับครอบครัวและเด็กเล็ก
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ
ไม่ชื่นชอบ: สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Signori, le persone che ci hanno accolto sono state squisite, molto gentili e disponibili. Il bagno in camera però assolutamente inadeguato: assenza del bidet, doccia fredda e mal funzionante, sciacquone wc non funzionante, non un mobiletto in bagno e nemmeno una luce sullo specchio. Abbiamo pernottato solo due notti e non abbiamo voluto lamentarvi ma il bagno proprio in pessime condizioni.
เข้าพัก 2 คืน, พฤศจิกายน 2019

10/10 ดีเลิศ

Mar

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Muy tranquilo
Un sitio con gente encantadora. Muy limpio y cómodo. La piscina perfecta. El restaurante buenísimo. El pueblo muy pequeño y con una tienda pequeña de alimentos, nada más.
เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2019

4/10 แย่

Rita

ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Delusa
Ho scelto questo hotel per trascorrere il tempo libero in piscina, ma subito mi sono accorta che la piscina era un uso ad una intera famiglia(i titolari?) che urlavano, si tiravano oggetti, schiamazzavano senza curarsi degli altri. Anche la camera è molto trascurata col bagno che cade a pezzi.
เข้าพัก 1 คืน, มิถุนายน 2019

6/10 พอใช้

Diego

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ
เข้าพัก 2 คืน, ธันวาคม 2018

4/10 แย่

ผู้เข้าพักจริง

Camera vecchia ,piccola, fredda e con bagno fatiscente .
เข้าพัก 1 คืน, พฤศจิกายน 2018

6/10 พอใช้

patrick

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ
Dormir dans un musée
C'est un ancien prieuré, le confort est assez spartiate, la nourriture pas exceptionnelle, mais rien à dire, compte tenu du prix. Wifi inexistant.
เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2018

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 1 คืน, มิถุนายน 2018
การตอบกลับจาก Erica วันที่ 11 ธ.ค. 2018
Grazie mille, la aspettiamo di nuovo nella nostra grande casa. Saluti

4/10 แย่

Carla, Milano

ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Non soddisfatta
Poca professionalità da parte del personale. Camere pulite. Cibo mediocre.
เข้าพัก 1 คืน, มีนาคม 2018
การตอบกลับจาก Erica วันที่ 7 เม.ย. 2018
Buonasera signora Carla, ci dispiace che abbia visto poca professionalità nel nostro personale. Come i piccoli opuscoli, che avrete sicuramente trovato in camera, chiedono, ci avrebbe fatto piacere che ci esponeste subito i problemi per darci la possibilità di migliorare il vostro soggiorno. Ci dispiace inoltre che il cibo a vostro giudizio fosse mediocre, di solito, abbiamo feedback molto positivi in merito. Se vi fa piacere vi aspettiamo per un nuovo soggiorno, nella speranza che vi troviate meglio. Cordiali Saluti