ด้านหน้าที่พัก

รีวิว โรงแรมแกรนด์ ดูคี ดาออสตา

3 out of 5

รีวิว

5.4
คะแนน 10 - ดีเลิศ 7 จาก 103 รีวิว" "
คะแนน 8 - ดี 17 จาก 103 รีวิว" "
คะแนน 6 - พอใช้ 38 จาก 103 รีวิว" "
คะแนน 4 - แย่ 23 จาก 103 รีวิว" "
คะแนน 2 - แย่มาก 18 จาก 103 รีวิว" "

5.6/10

ความสะอาด

5.6/10

พนักงานและบริการ

4.8/10

สิ่งอำนวยความสะดวก

5.0/10

สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก

รีวิว

2/10 แย่มาก

Magnus

เดินทางเป็นกลุ่ม
ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Undermåligt på alla sätt
De flesta bilderna på hotels.com var från systerhotellet Torres och inte från Grand Hotel vilket gjorde oss riktigt besvikna eftersom det varken fanns bastu, pool, pjäxförråd eller mysig bar. Hotelpersonalen pratar inte engelska och under vår vistelse var det mängder av skolklasser på hotellet och väggarna har begränsad ljudisolering. Innan vistelsen försökte vi få tag på hotellet under 3 månader och telefonnumret på hotels.coms bekräftelse är inte i bruk och ingen svarar på e-mail på hotellet. Matsalen är mer av skolbespisning och frukosten var fruktansvärd (gammalt torrt bröd , bruna bönor och grönkokta ägg). Hela hotellet är i behov av renovering då lampor hänger på svaj, hissfunktionen är tveksam och hela hotellet både ser och luktar gamalt.
เข้าพัก 4 คืน, มกราคม 2020

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางเพื่อธุรกิจ, เดินทางเป็นกลุ่ม
ไม่ชื่นชอบ: สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Struttura completamente da ammodernare, può comunque contare su una posizione invidiabile, comoda alle piste.
เข้าพัก 2 คืน, มกราคม 2020

4/10 แย่

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางกับครอบครัว, เดินทางเป็นกลุ่ม
ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
decadente, scarsa manutenzione, pulizia locale sci inesistente, cibo così così con nessun legame col territorio
เข้าพัก 7 คืน, มกราคม 2020

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด
ไม่ชื่นชอบ: สิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 1 คืน, มกราคม 2020

2/10 แย่มาก

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางเพื่อธุรกิจ, เดินทางเป็นกลุ่ม
ชื่นชอบ: ความสะอาด
ไม่ชื่นชอบ: สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
alla reception ci hanno tenuto 10 minuti per 4.5 euro di tassa di soggiorno bagno minuscolo doccia con pezzo che si staccava e mi sono tagliato per sistemarlo colazione davvero scarsa nella scelta
เข้าพัก 1 คืน, มกราคม 2020

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ
เข้าพัก 1 คืน, มกราคม 2020

2/10 แย่มาก

lorella

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
เข้าพัก 1 คืน, ธันวาคม 2019

4/10 แย่

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด
Ottima la posizione, tutto il resto decadente e mal organizzato
เข้าพัก 2 คืน, ธันวาคม 2019

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด
เข้าพัก 1 คืน, กรกฎาคม 2019

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางกับคู่รัก
ไม่ชื่นชอบ: สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Nulla di soeciale, struttura non ben tenuta, sia esteriormente che interiormente! Personale giovane gentile ma con poca esperienza.
เข้าพัก 1 คืน, กรกฎาคม 2019

2/10 แย่มาก

Enrico

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Da evitare
Struttura decadente!!! Delusi soprattutto dalla colazione e dalla cena pochissima scelta e scarsa qualità!!!
เข้าพัก 1 คืน, กรกฎาคม 2019

8/10 ดี

Osvaldo

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
เข้าพัก 1 คืน, กรกฎาคม 2019

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ
ไม่ชื่นชอบ: สิ่งอำนวยความสะดวก
Avrebbe bisogno di una remise en forme magari in inverno è più curato il servizio extra
เข้าพัก 1 คืน, กรกฎาคม 2019

2/10 แย่มาก

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางกับคู่รัก
ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
I don't have time to write the book but basically it's a bad hotel. What the hotel and booking agents don't tell you is that it's a Club Med 8 to 16 hotel. The first room we were given was so small that one could not walk around the end of the bed. The second room was larger. The breakfast was very poor. Tinned fruit salad, corn flakes or muesli followed by stale croissant. With no laid tables and the need to find your own cutlery. Next day more of the same but no fruit salad. The stale croissant from yesterday were warmed up (burnt). When we refused the croissant some bread was found. Again no tables were laid. Third day the tables were laid but food was just as bad. The staff were just incompetent. We did not stay for our fourth day.
เข้าพัก 4 คืน, กรกฎาคม 2019

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก
pro: posizione central vicino alle piste, costi contenuti, colazione con brioches fresche, personale di servizio disponibile, vista sulle piste (ero al 13 piano), disponibilita' parcheggio (all'aperto) con's: alcuni momenti di caos anche di notte legati ai pullman che arrivavano ad ora tarda; camera piccola e con finestra incatenata, coperta invece che piumone (ma ci sta visto il costo): eventualmente e' possibile prendere due camera adiacenti con porta interna
เข้าพัก 2 คืน, เมษายน 2019

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
buona posizione, cibo discreto, letti abbastanza comodi, scarsa pulizia
เข้าพัก 2 คืน, เมษายน 2019

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางเพื่อธุรกิจ, เดินทางเป็นกลุ่ม
ไม่ชื่นชอบ: สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Vi blev flyttet til Torre Rosa - som er meget slidt, men fungerer OK
เข้าพัก 4 คืน, กุมภาพันธ์ 2019

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2019

4/10 แย่

Gekko

เดินทางกับครอบครัวและเด็กเล็ก
ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Un servizio pessimo, hotel sporco, personale disorganizzato. Cercavano con la cortesia di colmare le enormi lacune . Non vale le stelle, non vale il prezzo. Peccato perche le potenzialita sarebbero enormi e la posizione strategica. Mai piu con questa gestione
เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2019

4/10 แย่

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2019

6/10 พอใช้

ettore

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ
ไม่ชื่นชอบ: สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Soggiorno in struttura centrale ma da riprendere
Struttura da riprendere anche se comunque pulita, gentile e disponibile il personale anche la colazione buona e abbondante.
เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2019

10/10 ดีเลิศ

Antonio

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Posizione perfetta accanto alle seggiovia di risalita.
เข้าพัก 1 คืน, มกราคม 2019

6/10 พอใช้

Jonas, Søborg

ชื่นชอบ: ความสะอาด
ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Billigt hotel med ok værelser
Hotellets bygning er spektakulær. Den runde slavegang i midten af hotellet, som fortsætter helt op til 14. etage. Værelserne er små men ok. Det store problem er, at hotellet ikke er ordenligt vedligeholdt. Det forfalder og det er super ærgerligt. En stor del af personalet kan ikke engelsk og ser helt bange ud, hvis man henvender sig til dem. Det er ikke optimalt, når man arbejder i en reception. Italiensk morgenmad er generelt kedeligt, og morgenmaden på hotellet er i den dårlige ende af italiensk morgenmad. Til gengæld er prisen et kæmpe +
เข้าพัก 4 คืน, มกราคม 2019

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Albergo in ottima posizione con un fantastico panorama. Camera molto ampia, ma bagno minuscolo: la porta d'accesso della doccia era di poco più di 30 cm. Ho poi trovato un paio di capelli lunghi nel bagno (non potevano essere miei) e la moquette sul pavimento era pieno di macchie. Colazione piuttosto scarsa per quanto riguarda il dolce
เข้าพัก 1 คืน, มกราคม 2019

2/10 แย่มาก

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Un vero incubo!!! Sporco, pieno di buchi, fatiscente! Impensabile costo di una notte per una camera paragonabile al confort di una zattera.
เข้าพัก 1 คืน, ธันวาคม 2018

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
เข้าพัก 2 คืน, ธันวาคม 2018

4/10 แย่

VLADISLAV

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
เข้าพัก 5 คืน, กุมภาพันธ์ 2018
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 6 มี.ค. 2018
Good morning, we would like to know what you did not like

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Tutto molto approssimativo
Ho prenotato qs hotel con diversi mesi di anticipo, con l'opzione cancellazione gratuita fino a poche settimane prima del soggiorno. Arrivando , sono stata informata alla reception che la catena aurum pratica comunque addebito immediato e non fermo della cifra sulla carta come previsto (verificando, ho potuto appurare che l'addebito è stato immediato, con valuta del momento della prenotazione ). Inoltre pur avendo prenotato una tripla per tre persone in mezza pensione, al momento del check in, all'addetto alla reception ne risultavano solo due, quindi avrebbe preteso un ulteriore pagamento per la Terza persona. Dopo aver mostrato tutte le mail/screenshots di prenotazione abbiamo ottenuto di utilizzare la stanza in tre al prezzo già saldato. stessa grana per la cena che non risultava, e con un po' di insistenza ci hanno servito. Non e così che dovrebbe funzionare! Personale approssimativo, risposte vaghe e diverse a seconda dell'addetto di turno.... l'hotel di per sè, non è male, ma per la cifra pagata, mi aspetto un servizio decisamente più professionale e
เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2018
การตอบกลับจาก Aurum hotels วันที่ 2 มี.ค. 2018
Ci scusiamo per le incomprensioni. Cercheremo di indagare sulle motivazioni e sulla persona che ha creato tutto ciò. Cordiali saluti

4/10 แย่

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
All’arrivo poco personale con tempi di attesa lunghi. Al risveglio un addetto dell’hotel è entrato nella n stanza senza bussare. Qualità della stanza sotto gli standard.
เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2018
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 2 มี.ค. 2018
Purtroppo durante il sabato e la domenica ci sono parecchi gruppi in arrivo e partenza. Ad ogni modo cercheremo di indagare sulla problematica del risveglio anomalo e ci scusiamo tantissimo per il disagio.

6/10 พอใช้

Hal, Dallas, USA

ชื่นชอบ: ความสะอาด, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Not as bad as many rate
This is certainly a family hotel with many unsupervised young children at times.This can create some chaos and elevator waits at peak times. I read several reviews before that the food was not good. I disagree or it has improved with many buffet selections and the service in the restaurant is good as well, but you must avoid the peak time when it opens since so many families dine early. By 8:15 for dinner it is OK. Wifi is only in the common areas (small fee) and slow. Slopes are very close (~200m) and you can store gear in the sister hotel only ~100m form the slopes for 6 Euro per day.
เข้าพัก 4 คืน, กุมภาพันธ์ 2018
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 19 ก.พ. 2018
Good morning, thank you for your review.

10/10 ดีเลิศ

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Bellissimo
Posto meraviglioso con hotel con vista bellissima in centro al sestriere
เข้าพัก 4 คืน, มกราคม 2018
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 3 ก.พ. 2018
Grazie per il suo cortese feedback. Felici di riaverla nuovamente nostro ospite le inviamo i nostri più cordiali saluti

10/10 ดีเลิศ

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Bellissimo
Posto meraviglioso, hotel con vista bellissima in centro a sestriere
เข้าพัก 4 คืน, มกราคม 2018
การตอบกลับจาก Aurum hotels วันที่ 3 ก.พ. 2018
Grazie per il suo cortese feedback. Felici di riaverla nuovamente nostro ospite le inviamo i nostri più cordiali saluti

8/10 ดี

Salvatore

Consigli albergo ai sciatori senza grandi pretese
È stata una bella vacanza nel complesso. L’albergo si vede che è un poco trascurato, ha bisogno di una grande pulizia generale, la posizione è ottima, lo staff di sala in generale erano persone gentilissime e simpatiche, l’animazione mi ha un pó deluso, il mangiare diciamo poteva andare niente di speciale, del resto ci ritornerei !!!!
เข้าพัก 6 คืน, ธันวาคม 2017
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 20 ม.ค. 2018
Grazie per il Suo apprezzamento. Cerchiamo di fare sempre il massimo a prezzi molto competitivi. Cordiali saluti

6/10 พอใช้

rudy, chieti

ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ
Da migliorare la colazione Esperolienza positiva
เข้าพัก 4 คืน, มกราคม 2018
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 20 ม.ค. 2018
Grazie per il Suo apprezzamento. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio mantenendo i prezzi competitivi. Cordiali saluti

4/10 แย่

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Pessimo hotel
Un check in da incubo. Personale antipatico.colazione da schifo. Una strutture che merita al massimo due stelle. L'unica nota positiva: la vista.
เข้าพัก 1 คืน, มกราคม 2018
การตอบกลับจาก Aurum hotels วันที่ 18 ม.ค. 2018
Salve, ci piacerebbe sapere cosa non ha gradito in fase di check-in. Molta fila? Poche informazioni? Camera consegnata in ritardo o non conforme alle aspettative? Ci piacerebbe avere più dettagli riguardo la sua personale esperienza. Grazie e cordiali saluti

2/10 แย่มาก

Antani, Roma

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Meglio il campeggio
Arriviamo per il check in dopo le 17 e la camera non era ancora stata pulita e nessuno ci ha informati. Saliti in camera ci accorgiamo del disguido, informiamo la portineria, e dopo solo 5 minuti, camera magicamente pronta. Praticamente si sono limitati al solo cambio della biancheria. Nostro malgrado, ce ne siamo subito accorti. Sono rimaste per tutto il nostro soggiorno (3 notti) delle unghie tagliate nei pressi del letto. La colazione??? Pessima è dire poco. Cibo di scarsissima qualità, nessun caffè espresso servito, dimenticarsi proprio il cappuccino. Sembra di stare in una sala mensa. Per non parlare della puzza di fogna nel bagno della camera e nei corridoi dei piani, del mancato rifornimento di shampoo e bagno schiuma per la doccia. Attese anche di quindici minuti per gli ascensori. Ma il peggio l'abbiamo riscontrato al rientro del secondo giorno. Abbiamo lasciato a terra una parte di asciugamani sporche in quanto un avviso in bagno informava del cambio biancheria a giorni alterni. Ebbene sì, al nostro rientro le asciugamani sporche le abbiamo ritrovate sul letto piegate, ma sporche. Assolutamente da dimenticare
เข้าพัก 3 คืน, ธันวาคม 2017
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 18 ม.ค. 2018
Gent.mo ospite, siamo dispiaciuti che l'hotel non sia stato di suo gradimento o comunque sotto le sue aspettative. Le ricordiamo comunque che l'hotel è 3 stelle e ospita 500 ospiti. I nostri prezzi sono molto competitivi in rapporto alla località e al periodo. Il caffè espresso o il cappuccino servito a colazione in modo gratuito non sono previsti ma sono acquistabili a pagamento presso il bar. Il problema ascensori purtroppo non è eliminabile visto che si tratta di una torre di 14 piani e 500 ospiti che escono e rientrano dalle camere nel medesimo orario. Serve solo un po' di pazienza. Per quanto riguarda invece la camera è successo che il giorno del vostro arrivo la lavanderia a cui noi ci appoggiamo ha fatto un fortissimo ritardo consegnando la merce alle 17.30 anziché alle 8.00 di mattina, per questo motivo la camera era pronta ma senza biancheria che come lei stesso afferma è stata fornita subito dopo. Per tutto il resto ci scusiamo, sono periodi di grandissima affluenza e fortissimo cambio di clientela per cui qualcosa può sfuggire ma rimaniamo sempre disponibili a risolvere i problemi comunicati tempestivamente in reception

2/10 แย่มาก

Kalle

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Dåligt
Smutsigt och stökigt!
เข้าพัก 4 คืน, ธันวาคม 2017
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 18 ม.ค. 2018
Gentile ospite, siamo una struttura che ospita 500 ospiti che entrano con scarpe piene di neve. Non è semplice tenere puliti gli spazi comuni in tutte le ore. La invitiamo anche a valutare il rapporto qualità-prezzo e ad essere più dettagliato sulle recensioni. Grazie e cordiali saluti

8/10 ดี

ANDREA

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Buona struttura con ottimo rapporto qualità prezzo
Pregi: Buona struttura tre stelle, cibo ottimo e abbondante, camera spaziosa. Difetti: qualche problemino di manutenzione in particolare al centro benessere della torre rossa. Animazione megliorabile. I letti a castello non sono adatti a persone di altezza superiore a 1,70 mt. In sintesi il soggiorno è stato più che buono.
เข้าพัก 4 คืน, ธันวาคม 2017
การตอบกลับจาก Aurum hotels วันที่ 18 ม.ค. 2018
Gentilissimo ospite, è bello vedere che c'è ancora qualcuno che scrive le recensioni con cognizione di causa e non solo per disprezzare o sperare che un hotel 3 stelle che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo eroghi servizi da 5 stelle. Grazie per la Sua preziosa recensione e a rivederLa presto nelle nostre strutture.

6/10 พอใช้

giuseppe, napoli

ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ
ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
albergo grande ed affollato. Cucina carente
L'albergo è carente di servizi spa e wellness, rispetto al numero elevato di ospiti. La colazione e la cena simili ad una mensa, con la presentazione delle stesse pietanze ogni giorno. L'animazione, musica e teatro assolutamente mediocre. L'albergo è relativamente vicino alle piste da sci, il noleggio dell'attrezzatura risulta economica ed efficiente. Nella struttura è presente un ufficio della scuola nazionale sci che agevola l'iscrizione e la partecipazione, ma non abbiamo ricevuto alcuno sconto pur essendo clienti dell'albergo.
เข้าพัก 6 คืน, ธันวาคม 2017
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 8 ม.ค. 2018
Buongiorno, l'hotel non ha una spa ma una piccola area benessere con piscina palestra sauna e bagno turco. Per questo non è pubblicizzato come hotel spa. Siamo un hotel senza molte pretese che applica prezzi molto concorrenziali. Il nostro ristorante non è gourmet ma offre, ad un prezzo irrisorio, un menù a buffet che soddisfa le esigenze dei molti ospiti che ci preferiscono proprio per il buon rapporto qualità-prezzo. La scuola sci applica sempre un piccolo sconto agli ospiti Aurum anche se uno sconto maggiore si ottiene prenotando i servizi neve direttamente dal nostro sito.

6/10 พอใช้

Valentin , Torino

ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Ottima posizione per accedere alle piste !
Alla reception non ci hanno informato di nulla cosa ce in questo albergo e che eventi sarebbero stati ... !!
เข้าพัก 2 คืน, ธันวาคม 2017
การตอบกลับจาก Aurum hotels วันที่ 3 ม.ค. 2018
Purtroppo durante giornate di forte affluenza ci troviamo impossibilitati a dare info dettagliate su eventi o altro. Informazione che possono essere richieste dopo il check-in in orari più tranquilli.

6/10 พอใช้

Andrei Ionut

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Personale molto scortese e maleducato
Personale molto scortese e maleducato, parcheggio gratuito compreso nel prezzo però non disponibile (quindi ho pagato un servizio che non ho avuto) ,colazione a buffet scarsa , camere sporche. E soprattutto quando ho voluto parlare con un superiore, un semplice addetto alla reception e ’accoglienza si era spacciato come un manager. Inammissibile. Un esperienza da dimenticare
เข้าพัก 1 คืน, ธันวาคม 2017
Spesso l'interpretazione dei servizi viene scambiata in pretesa da parte dell'utente che non accetta spiegazione alcuna. La prepotenza porta spesso porta a ricevere delle risposte fredde ma questo non deve essere confuso per maleducazione. Il rispetto chiama rispetto, chiunque sia la persona che si trova davanti (anche si tratti di un semplice addetto). Cordiali saluti.

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Camere davvero confortevoli e pulizia ottima, l’unica pecca è il buffet al ristorante, ma per il resto non ci si può lamentare, la qualità del cibo buona. Comodo il deposito sci, e ottima idea la baby dance alla sera per i bambini.
เข้าพัก 2 คืน, ธันวาคม 2017
การตอบกลับจาก Aurum hotels วันที่ 23 ธ.ค. 2017
Sperando di rivederLa nostro ospite, la ringraziamo per il suo feedback e cogliamo l'occasione per augurarLe Buone Feste.

10/10 ดีเลิศ

Rita

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Gentile Ospite, la ringraziamo per il Suo graditissimo feedback. Cordiali saluti Aurum hotels

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ
Ideale per lo sci
Albergo ideale per la vicinanza alle piste da sci. Si tratta di una struttura un po' datata ma comunque comoda e dignitosa. Un restauro potrebbe comunque essere d'aiuto.
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 4 เม.ย. 2017
Grazie per il suo feedback Cordiali Saluti

10/10 ดีเลิศ

Alessandro

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Hotel comodo alle piste e pulito
Struttura-villaggio. Personale gentile e disponibile. Da migliorare la colazione: poco assortimento (un solo tipo di brioches e biscotti, nessun tipo di torte/crostata) e macchina per latte/caffè non all'altezza (solo caffe lungo tipo americano). Mancanza frutta fresca.

2/10 แย่มาก

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Hotel da evitare.......totalmente disorganizzati!!
avendo prenotato per tre persona una tripla, all'arrivo mi informavano che a loro risultava si una tripla ma per due persone!! francamente non sapendo cosa rispondergli, mi hanno alla fine dato una camera dove erano incastrati un letto matrimoniale e un terzo letto..........esperienza da dimenticare.
Gentilissimo Ospite, purtroppo sulla sua pratica venivano visualizzati solo 2 partecipanti adulti. mancava completamente l'informazione relativa al 3° letto dove solitamente viene specificata anche l'età. Se lei sceglie camera tripla ma inserisce 2 persone, il sistema fa pagare solo 2 persone. Ci dispiace per il disguido Cordiali saluti

6/10 พอใช้

Francesco

Gentile ospite la ringraziamo per il suo feedback

2/10 แย่มาก

Daniele

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Peggior hotel in 25 anni di viaggi.
Stanza piccola e fatiscente con moquette vecchia e polverosa. Areatore rotto. Lampadina rotta e non sostituita neanche dopo averla consegnata alla reception. Sciacquone mal funzionante.Scendendo, fra il piano 1 e 2, si sente intenso odore di urina (incredibile ma vero)Cibo pessimo, non viene servito neanche caffè per colazione, al sul posto una bevanda nera insapore. Brioche immangiabili.per fortuna in zona ci sono ottimi ristoranti. Per il Wi-Fi vengono richiesti 2,5 euro al giorno. Unica consolazione le bellissime piste di Sestriere.
การตอบกลับจาก Aurum Hotels วันที่ 2 เม.ย. 2017
Gentile Ospite, le camere non sono sicuramente grandi ma ben arredate mentre la mouquette pian piano verrà completamente sostituita da finto parquet come giù lo è il 50% della struttura. L'aeratore del bagno è passivo con ventola di aspirazione unica sul tetto. Per la lampadina e lo sciacquone ci dispiace se la manutenzione non sia intervenuta tempestivamente e ci scusiamo per questo. Il caffè a colazione in sala è solubile mentre al bar nella hall si trova l'espresso. Il wi-fi è a pagamento per limitare gli accessi che altrimenti intaserebbero la rete (500 persone sono tante). Cordiali saluti Aurum Hotels

2/10 แย่มาก

AZZURRA

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Gentile ospite, ci piacerebbe sapere cosa non ha gradito. Cordialmente Aurum hotels

4/10 แย่

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Gentile ospite, ci piacerebbe sapere cosa non ha gradito. Cordialmente Aurum hotels