สระว่ายน้ำในร่ม

รีวิว เรสซิเดนซ์กัมโปสมิธ

3 out of 5
เรสซิเดนซ์กัมโปสมิธ
Regione Molino,4, Bardonecchia, Torino

รีวิว

8.0

ดีมาก

คะแนน 10 - ดีเลิศ 2 จาก 7 รีวิว" "
คะแนน 8 - ดี 3 จาก 7 รีวิว" "
คะแนน 6 - พอใช้ 2 จาก 7 รีวิว" "
คะแนน 4 - แย่ 0 จาก 7 รีวิว" "
คะแนน 2 - แย่มาก 0 จาก 7 รีวิว" "

7.6/10

ความสะอาด

7.0/10

พนักงานและบริการ

7.6/10

สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก

รีวิว

8/10 ดี

Gabriele

ชื่นชอบ: ความสะอาด, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
ไม่ชื่นชอบ: ความสะดวกสบายของห้องพัก
Hotel sulle piste da sci
Esperienza positiva sebbene la stanza fosse molto rumorosa per via della vicinanza ai locali con musica molto alta fino alle 3 o 4 di mattina (giustificabile per la notte di capodanno)

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด

6/10 พอใช้

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, ความสะดวกสบายของห้องพัก
ไม่ชื่นชอบ: สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก

10/10 ดีเลิศ

Angelo

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก

8/10 ดี

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
CAMPO SMITH
Personale estremamente cortese

6/10 พอใช้

Roberto, Castellero

ชื่นชอบ: ความสะอาด
ไม่ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ
Servizio pasticcione in Reception
All'arrivo in Reception ci viene detto che non risulta il nostro Voucher prepagato, la struttura è al completo e siamo invitati a rivolgerci a Hotel.com per avere un'alternativa. Cioè: se non avete prenotato direttamente con noi arrangiatevi. Usciamo, chiamiamo l'assistenza di Hotel.com, che comunica con la struttura ricettiva. A questo punto la Reception di Campo Smith ci richiama facendoci le scuse e trovandoci un' alternativa adeguata per la prima notte, offrendoci un trattamento di mezza pensione per scusarsi. Il giorno seguente ritorniamo alla Reception di Campo Smith per la seconda notte, ritenendo chiuso l'incidente, ma ci viene detto che ci era stato riservato un appartamento da 3 persone, perché questo è quanto gli è stato trasmesso da Hotel.com. Faccio notare alla persona in reception, che era anche lo stesso del giorno precedente, che noi eravamo in 4 anche il giorno prima, per cui non è accettabile la scusa che non lo sapessero. Mi propongono quindi una sistemazione in un bilocale superior da 4 persone che accetto, anche se il mio voucher prepagato era per un trilocale, ma dobbiamo aspettare quasi due ore. Con questo disservizio reiterato in Reception è difficile poi poter apprezzare il resto di questa struttura! Non so se in questo pasticcio ci sia stata anche responsabilità del servizio di prenotazione di Hotel.com, come mi è stato detto dalla reception. Probabilmente in futuro cercherò di evitare entrambi.

10/10 ดีเลิศ

Diego, Genova

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Non poteva essere posizionato meglio
Posizione spettacolare, ambienti ampi e confortevoli. Personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo-