สระว่ายน้ำกลางแจ้งเปิดตามฤดูกาล, ร่มริมสระว่ายน้ำ, เก้าอี้อาบแดดริมสระ

รีวิว อายปอซซี วิลเลจ รีสอร์ท แอนด์ สปา

4 out of 5

รีวิว

8.4

ดีมาก

คะแนน 10 - ดีเลิศ 138 จาก 347 รีวิว" "
คะแนน 8 - ดี 143 จาก 347 รีวิว" "
คะแนน 6 - พอใช้ 43 จาก 347 รีวิว" "
คะแนน 4 - แย่ 10 จาก 347 รีวิว" "
คะแนน 2 - แย่มาก 13 จาก 347 รีวิว" "

8.8/10

ความสะอาด

8.4/10

พนักงานและบริการ

7.8/10

สิ่งอำนวยความสะดวก

8.2/10

สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก

7.6/10

ความเป็นมิตรต่อสิ่งแวดล้อม

รีวิว

10/10 ดีเลิศ

Marco

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Struttura molto bella, gli appartamenti sono spaziosi curati nei dettagli e dotati di ogni comfort. Avevamo già soggiornato in questa struttura e certamente ritorneremo.
เข้าพัก 2 คืน, พฤษภาคม 2024
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 13 พ.ค. 2024
Gentile Marco, il suo commento ci rende orgogliosi, e siamo pronti ad accogliervi nuovamente a braccia aperte. AI Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

6/10 พอใช้

Gabriele

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ
Accoglienza inadeguata Arredi rovinati Stanza da 3 e stoviglie per due Luci di cortesia non funzionanti Formiche in bagno La struttura nel complesso molto bella, grande piscina e molti servizi.
เข้าพัก 2 คืน, พฤษภาคม 2024
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 8 พ.ค. 2024
Gentile Gabriele, ci spiace leggere il suo commento che ritenendolo sincero, ci spinge ad attenzionare tutti i punti da lei toccati. Siamo solitamente scrupolosi nel consegnare camere ed appartamenti in condizioni ottimali. AI Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

8/10 ดี

Giulia

เข้าพัก 1 คืน, เมษายน 2024
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 8 พ.ค. 2024
Gentile Giulia, la ringraziamo per aver manifestato la sua soddisfazione attraverso un voto positivo. Ai Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

6/10 พอใช้

Francesco

ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด
Che dire ….. qualche formica in bagno per il resto nulla di che
เข้าพัก 2 คืน, เมษายน 2024
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 2 พ.ค. 2024
Gentile Francesco, ci spiace per la sua non completa soddisfazione relativamente al suo soggiorno, e proveremo a migliorare. Purtroppo in un Resort con ampi spazi esterni il problema formiche si propone anche in modo repentino, e siamo intervenuti prontamente. Ai Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

8/10 ดี

Marin

เข้าพัก 4 คืน, กุมภาพันธ์ 2024

8/10 ดี

Nicola

เข้าพัก 1 คืน, มีนาคม 2024

10/10 ดีเลิศ

tomas

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Safe parking in front of Hotel. Checkin staff very friendly and quick. Hotel was pretty empty. Nice , clean rooms with comfortable beds. Good valie for the money
เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2024
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 2 พ.ค. 2024
Dear Tomas, we really thank you for the positive comment on the Resort. Ai Pozzi Village Resort & SPA - Guest Relation

10/10 ดีเลิศ

Marco

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Ottimo posto per passare un weekend
เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2024
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 28 ก.พ. 2024
Gentile Marco, la ringraziamo per aver apprezzato il suo soggiorno. A disposizione per le prossime vacanze. Ai Pozzi Resort & SPA -Guest Relation

2/10 แย่มาก

Davide

เดินทางกับครอบครัว
ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
più di quaranta minuti per poter fare il check in come benvenuto, 12€ al giorno a persona per la colazione mi sembrano esagerati per poi non vedere nulla di così eclatante, 10€ la notte per il parcheggio..
เข้าพัก 1 คืน, กุมภาพันธ์ 2024
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 28 ก.พ. 2024
Gentile Davide, priorità alle scuse da parte nostra per l'eccessiva attesa, dovuta ad una mole di prenotazioni inaspettate e last minute, oltre ad un problema telematico per la registrazione documenti. Lo staff è stato immediatamente rinforzato. Ci spiace altresì che non abbia trovato nulla di eclatante. Il parcheggio privato e coperto ad 10 ci sembra consono ed ordinario. Ai Pozzi Resort & SPA - Guest Relation

10/10 ดีเลิศ

Philippe

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
เข้าพัก 2 คืน, ตุลาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Linda

เดินทางกับสัตว์เลี้ยง, เดินทางกับคู่รัก
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Camera moderna e spaziosa con un bel terrazzo, struttura dotata di diversi servizi.
เข้าพัก 1 คืน, ตุลาคม 2023

8/10 ดี

Silvia

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 1 คืน, ตุลาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Jérome

เข้าพัก 2 คืน, ตุลาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Ralph

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
เข้าพัก 5 คืน, ตุลาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Jelle

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
top
Très bon séjour, très jolie et personnel adorable.
เข้าพัก 1 คืน, ตุลาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 22 ต.ค. 2023
Cher Jelle, Un grand merci au nom de tout le personnel et pour votre vote positif. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

8/10 ดี

tomas

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Free Parking right in front, very friendly staff, large rooms
เข้าพัก 1 คืน, ตุลาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 22 ต.ค. 2023
Dear Tomas, thank you for your positive comment that is a motivation to work better and better for us. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

10/10 ดีเลิศ

Emilio

ชื่นชอบ: สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 1 คืน, ตุลาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

ผู้เข้าพักจริง

ชื่นชอบ: ความสะอาด, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Super Anlage
เข้าพัก 3 คืน, ตุลาคม 2023

8/10 ดี

Rosa

ชื่นชอบ: สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 2 คืน, กันยายน 2023

8/10 ดี

Gabriele

เดินทางเพื่อธุรกิจ
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Non capisco perché alla reception mi hanno chiesto il numero della carta di credito, quando avevo già pagato.
เข้าพัก 1 คืน, ตุลาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 5 ต.ค. 2023
Gentile Gabriele, come da prassi, ormai standard, all'arrivo in struttura si richiede una carta di credito a titolo di garanzia, a maggior ragione se si affitta un appartamento. L'alternativa che diamo ai nostri graditi ospiti e lasciare un deposito in contanti. Ai Pozzi Hotel & Resort - Guest Relation

8/10 ดี

Terry

ชื่นชอบ: ความสะอาด
We found this hotel amazing value for money. They did a special deal for Gold Expedia members and we snapped it up! It was very clean. One thing I didn’t like is that we arrived at 8:00pm. We wanted to get something to eat and the only thing that was available was leftover fish and potato and they wanted to charge us €25 each to eat the leftovers. We went to a pizza place down the road which was fine. Breakfast was great though!!
เข้าพัก 1 คืน, ตุลาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 5 ต.ค. 2023
Dear Terry, we thank you foe your positive review regarding your stay. For meals we do provide for a buffet dinner and 25 charge are for a complete set of dishes from starters to the fruit and sweets. Ai Pozzi Hotel & Resort - Guest Relation

8/10 ดี

Daniele

เดินทางกับคู่รัก
ชื่นชอบ: พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด
Struttura non da 4 stelle ma buona nel complesso. Ricca colazione.
เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023

10/10 ดีเลิศ

claudio

เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023

6/10 พอใช้

Daisy

เดินทางเป็นกลุ่ม
ชื่นชอบ: ความสะอาด
Abbiamo dormito nel monolocale e il letto era comodissimo. La struttura è carina e pulita ma molto diversa da come descritta! La piscina interna non esiste, c'è solo il centro benessere che si paga a parte (25€ per 2 ore). L'aria condizionata non è regolabile dalla stanza, bisogna andare in reception a farla regolare ogni volta. Abbiamo scelto questa struttura perché anche con il brutto tempo pensavamo di avete diverse opzioni per passare il tempo, invece tutte quelle che avevamo pensato guardando sul loro sito non erano realizzabili una volta arrivate. La piscina esterna è molto carina e il bagnino è molto professionale e gentile! La reception ha risolto un nostro disagio per la mancanza di tavoletta del wc nelle stanze ma con molto fastidio e non proprio con la massima gentilezza. Capiamo che a fine stagione ci sia tanta stanchezza ma la gentilezza in questi posti è una priorità e non può mancare! Non è nemmeno carino rispondere infastiditi e arroganti a chi semplicemente chiede chiarimenti su un cambio camera. Non siamo state male ma se dovessimo tornare in zona proveremmo altre strutture.
เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 27 ก.ย. 2023
Gentile Daisy, ci spiace il vostro soggiorno non abbia soddisfatto a pieno le vostre aspettative. Ci preme puntualizzare che i nostri servizi come la SPA (non è una piscina interna), la sala fitness, il ristorante, il bar e anche il mini club (sia interno che esterno) sono tutti attivi, per cui non comprendiamo a quale opzioni non realizzabili si riferisce. Ci spiace altresì se l'atteggiamento in reception non è stato gentile e premuroso. Speriamo di potervi ricevere nostri ospiti ancora per dimostrare la nostra efficienza. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

10/10 ดีเลิศ

Alex

เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023

10/10 ดีเลิศ

Simona

เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023

8/10 ดี

Franco

เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023

8/10 ดี

Alessandro

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023

10/10 ดีเลิศ

Veronica

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
เข้าพัก 2 คืน, กันยายน 2023

10/10 ดีเลิศ

Lillian

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Flott og delikat
Rent og delikat. Romslig og flott. Egner seg for både familier med barn og par og enslige i alle aldre. Flott basseng for store og små. Egen gym. Egne områder for kjæledyr. Beskrives best med ett ord: Supert
เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 19 ก.ย. 2023
Dear Lillian, we really thank you for your positive feedback regarding your stay. It pushes us to deliever a better service. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

6/10 พอใช้

Jean-Louis

เข้าพัก 1 คืน, กันยายน 2023

10/10 ดีเลิศ

Maria pina

เข้าพัก 2 คืน, กันยายน 2023

10/10 ดีเลิศ

Laura

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2023

8/10 ดี

Melanie

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Tolles Hotel, schöner Swimmingpool (Badekappe nicht vergessen). Das Frühstück war gut, dass Abendessen (Buffet) ok.
เข้าพัก 1 คืน, สิงหาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Rita

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Si sta benissimo, per quanto riguarda la struttura tutto ok. La mia critica va ad expedia, questa è la seconda volta che prenoto tramite loro, ed è la seconda volta che la camera ha il bagno per disabili. La prima volta ho dovuto pagare 50 euro per avere un’altra camera ( quella era davvero orrenda, sotto la piscina… non potevo aprire le finestre e le tende perché non avevo privacy,entrava il fumo delle sigarette degli ospiti in piscina, ed era considerata una superior. In questo caso non ho fatto questioni, ma non ci sarà una prossima volta… se per risparmiare 4 soldi, devo adattarmi, proverò a prenotare con altri canali. Non è stato niente di così terribile, ma secondo me non è corretto, in fase di prenotazione dovrebbe essere specificata questa possibilità. Non è stata neanche una cosa dell’ultimo momento… quindi…
เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2023

8/10 ดี

Walter

เดินทางกับคู่รัก
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Ottimo rapporto qualità prezzo, bella camera, bellissima piscina. Colazione e cena buona
เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 29 ส.ค. 2023
Gentile Walter, la ringraziamo per il commento positivo circa il vostro soggiorno, è per noi motivo di orgoglio. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

6/10 พอใช้

marco

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ
ไม่ชื่นชอบ: สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Si può fare di piu
Cucina sgangherata E mezza chiusa Water perde acqua Calcio-balille da una pallina Navetta fuori orario
เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 4 ก.ย. 2023
Gentile Marco, come tutti coloro che danno un servizio al pubblico, abbiamo l'ambizione di fare tutto in modo perfetto, ma purtroppo non è così. Ci dispiace. Ai Pozzi Hotel & Resort - Guest Relation

2/10 แย่มาก

ผู้เข้าพักจริง

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ
ไม่ชื่นชอบ: ความสะดวกสบายของห้องพัก
Pas à la hauteur de nos attentes !
Musique forte toute la journée et tout les soirs (jeudi et vendredi soir) jusqu’à 23h avec de animations très bruyantes le soir. Pas de place pour s’installer sur les transats, climatisation par eau glacée non suffisante si vous êtes au dernier Etage de l’hôtel. Personnel très sympathique cependant. Grand parking couvert très pratique. Au vu des commentaires précédents, service client qui n’accepte pas vraiment la critique… au tarif proposé, je pense qu’il est normal que chacun puisse exprimer son ressenti.
เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 4 ก.ย. 2023
Cher Anonyme, le service client accueille les critiques sincères et constructives et parfois même celles qui ne le sont pas. Nous pensons qu'il est normal, dans une station estivale, qu'il y ait des activités de divertissement et même de musique, toujours dans le respect des lois italiennes, probablement dans une maison de campagne on pourra se sentir plus détendu. Nous sommes désolés pour les problèmes de climatisation et même si vous n'avez pas trouvé de transat disponible, mais peut-être qu'en discutant avec le gestionnaire de la piscine, vous auriez trouvé ce dont vous aviez besoin. Merci pour votre commentaire et nous essaierons de nous améliorer. Ai Pozzi Hotel & Resort - Guest Relation

10/10 ดีเลิศ

Silvia

เดินทางกับครอบครัวและเด็กเล็ก
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Servizi ottimi, personale gentile e disponibile, SPA e piscine bellissime. Migliorerei l'attrezzatura in cucina ma comunque l'essenziale c'è. Super la doccia nell'appartamento.
เข้าพัก 3 คืน, สิงหาคม 2023

2/10 แย่มาก

Catherine

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด
Horrible !
Si vous aimez les hôtels où la musique est à fond jusqu’à minuit au point où même avec des bouchons d’oreilles vous ne pourrez pas vous endormir, cet endroit est fait pour vous ! Sans parler des incivilités des gens : portes qui claquent en permanence, cri dans les vouloir en pleine nuit, enfant qui courent et hurlent toute la journée, les chiens qui aboient en pleine nuit. Notez aussi qu’il n’y pas a assez de transat par clients ! Avec un bébé de 10 mois c’était sympa en plein soleil assis au sol ! La plupart des clients réservent à l’avance leur transat en y posant leur serviette dessus s’en même se rendre à la piscine. Pour tout va dire j’ai fini de colère par retirer deux serviettes sur un lot de transat pour que l’on puisse s’y installer la matinée, personne n’est venue chercher les serviettes du temps où nous étions installés ! La chambre cependant était propre et spacieuse. Mal insonorisé au final ! Voir pas du tout même ! Le personnel de chambre est adorable ainsi que le homme de la maintenance (problème de climatisation à notre arrivée) ainsi que les hôtesse à l’accueil. Vraiment pas des vacances reposantes ! Heureusement que bébé dort bien à cet âge là ! Au moins une qui a pu dormir un peu !
เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 25 ส.ค. 2023
Chère Catherine, dans une Station Touristique d'Été avec animations il nous semble logique d'avoir des activités d'animation et certains soirs aussi de la musique (pool party le samedi) mais toujours avant minuit. Les transats au bord de la piscine sont gratuits et sans réservation, en discutant avec le maître nageur ou un préposé à l'entretien, il aurait certainement pu avoir une place pour son enfant, de même qu'à 5 mètres de la piscine se trouvent les chaises, à l'ombre du bar. Nous ne pouvons pas accepter les plaintes concernant l'impolitesse ou le manque de respect des personnes, nous sommes donc désolés que votre repos ait été perturbé, mais nous ne pouvons pas blâmer le Resort pour ce problème. Salut

8/10 ดี

Rafael

เดินทางกับครอบครัว, เดินทางกับครอบครัวและเด็กเล็ก
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Staff and Service were great very welcoming and friendly and if you have kids they will make you feel at home. Only downside was the breakfast and not having our towels changed daily. In the land of fruits and coffee we had a better time to buy some at the local market. Fruits will taste great at the local market, avoid supermarkets for fruits. Otherwise free parking outside the resort was ok depending on which hours you leave and comeback. I recommend walking from the resort to the city as it can be very challenging to park next to the beach and the local police will fine you mercilessly, It didnt happen to us but local police work 24/7 so you better park in local train stations and walk a bit. Again a big thank you for the staff, my pregnant wife forgot her phone in her room and we were about to leave and they were running across the parking to give it back to us, Thank you again ! :)
เข้าพัก 3 คืน, สิงหาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Roger Marco

เดินทางกับสัตว์เลี้ยง, เดินทางกับครอบครัว, เดินทางกับครอบครัวและเด็กเล็ก
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สิ่งอำนวยความสะดวก, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
Wir waren mit dem Hund und unseren Kinder dort. Es war alles sehr gut und wir würden sofort wieder gehen. Der einzige störende Faktor war,dass wir im Pool Badekappen tragen mussten. Alles andere Top,super Preis Leistung . Gruss Roger
เข้าพัก 4 คืน, สิงหาคม 2023

8/10 ดี

Nicolò

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก
เข้าพัก 2 คืน, สิงหาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Rosaria

ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Eccezionale
Struttura eccezionale e personale gentile Camera spaziosa e pulita,colazione intercontinentale buona Ricordate di portarvi una cuffietta per capelli per poter usufruire della piscina,sennò si può acquistare nel bazar all’interno della struttura ma al costo di 3€
เข้าพัก 3 คืน, สิงหาคม 2023

2/10 แย่มาก

Maxime

เดินทางกับครอบครัว
ไม่ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
A fuir
Hôtel à fuir c’est une arnaque, il ne ressemble pas du au photos. L’accueil est très mauvais on a voulu me facturer 65 € pour une erreur dans ma réservation alors que j’ai réservé une chambre triple. A fuir
เข้าพัก 1 คืน, กรกฎาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 8 ส.ค. 2023
Cher Mazime, si vous voulez vraiment vous échapper, vous pouvez vous échapper. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

8/10 ดี

Ryan

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ
Good value for money
เข้าพัก 4 คืน, กรกฎาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Robert

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
เข้าพัก 5 คืน, กรกฎาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 5 ส.ค. 2023
Dear Robert, we really thank you for your positive feedback. We work hard to give the best service possible and we are proud when it happens! Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation

4/10 แย่

Felix

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด
ไม่ชื่นชอบ: ความสะดวกสบายของห้องพัก
Disappointment
We booked this as a reward for the kids to enjoy some bathing after a long day in the car. To our disappointment everything; the pool, the spa, the hammam - everything closed at 19:00. We arrived at 18:30. Everything opened again at 9:30, but the check out time is at 10:00. So this is not adapted for travelers. It looked like it could've been nice, but don't waste your money like we did!
เข้าพัก 1 คืน, กรกฎาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 5 ส.ค. 2023
Dear Felix, we are sorry, but we'd like to know where you can an open pool at night or an open SPA at night. For all of our precious Guests, we give the opportunity to stay at the Resort the whole day after check-out, and by your words we believe you did not reuired it. Sorry for your negative feeling. Ai Pozzi Hotel& Resort - Guest Relation

8/10 ดี

Vitali

เข้าพัก 4 คืน, กรกฎาคม 2023

10/10 ดีเลิศ

Yan

เดินทางกับครอบครัว
ชื่นชอบ: ความสะอาด, พนักงานและบริการ, สภาพของที่พักและสิ่งอำนวยความสะดวก, ความสะดวกสบายของห้องพัก
Great Stay!
We really enjoyed our stay at the resort. There were loads of activities for the kids. Staff were friendly. Would recommend in the future.
เข้าพัก 5 คืน, กรกฎาคม 2023
การตอบกลับจาก Guest Relation วันที่ 8 ส.ค. 2023
Dear Yan, we are pleased to read the satisfaction of your stay. We hope to see you again. Ai Pozzi Hotel&Resort - Guest Relation